giovedì 3 dicembre 2015

Capitolo o



In attesa delle prossime pubblicazioni, che arriveranno, anche se in ritardo. Ho scritto qualcosa di differente dal solito. Diciamo che può intendersi come una sorta di delirio, se staccato dal contesto a cui appartiene. Ma voglio lasciarlo così, perlomeno per la maggior parte dei lettori.
Non è un segreto che ami far giocare certe avventure, oppure che tragga ispirazione dal far affrontare scene, o situazioni particolari, che in futuro andrò a descrivere per le mie storie, ad un gruppo di amici. In questo caso, si tratta di Costantino, Giacomo e Davide.
Loro sanno perfettamente a cosa è legato questo fantomatico Capitolo 0. Vorrei però che tutti gli altri lettori pensassero ad una storia legato ad esso. Questo è lo scopo ultimo di questo racconto. Consentire a chiunque d'immaginare in che modo la storia può essere arrivata sino a quel momento, oppure in quali azioni siano state commesse dai protagonisti per ritrovarsi in quella determinata circostanza. A questo punto, dopo essermi come al solito dilungato, vi auguro una buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento