domenica 27 maggio 2018

Gli imperdibili 5!



Gli imperdibili 5!
Cinque racconti Gratuiti, cinque sentieri narrativi differenti.
Futuristico, distopico, storico, urban fantasy e Sci-fi.
Cinque punti di vista alternativi sulla società, con personaggi assai differenti fra loro.
 
Alcune delle storie qui presentate non hanno ancora trovato un epilogo, a dire la verità, ma sono in via di conclusione.
Perchè imperdibili?
La risposta
possiamo trovarla nel contenuto degli stessi. Sono opere realizzate in momenti differenti, ma incarnano una visione ben precisa della società, di un futuro ipotetico e della relatività della storia conosciuta e non.
Inoltre, sarà l'elité di racconti che mi accompagnerà nelle prossime presentazioni e nelle future fiere. Dunque saranno prossimamente disponibili in versione cartacea, ma solo per chi avrà il coraggio di venirci a trovare in fiera.
Di seguito le sinossi e dove poter scaricare la vostra copia gratuita!

1) I Reietti:
“La libertà non è un diritto, ma una capacità di espressione. Non tutti gli uomini la possiedono.”
Il pianeta si è ammalato, e con esso anche gli uomini che lo popolavano. Alcuni, però, conoscono un modo per vivere in eterno, ed abusano dei loro poteri per preservare i propri privilegi. Ma qualcuno conosce il loro segreto, ed è pronto a rivelarlo. La rivoluzione è inevitabile per ottenere la libertà!"

Leggi ora su Google play:
https://play.google.com/store/books/details/Giovanni_Giuseppe_Pintore_I_Reietti?id=fSqqCgAAQBAJ

2) Last Hope:
"Il 2016 è stato un anno difficile per l'umanità: il mondo è stato devastato da un'ultima e cruenta Guerra Mondiale. Gli uomini, però, non sono l'unica causa della cessazione degli scontri, così come della distruzione che ha piegato l'intero pianeta. Sono trascorsi degli anni da quel tragico momento, eppure niente è cambiato: l'umanità lotta per la propria sopravvivenza, contro l'estinzione."

Leggi ora su EFP:
https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3174447&i=1

3) Il Tiranno d'Oriente:
"Serse si appresta a condurre il suo immenso esercito in guerra: minaccia di annientare la Grecia, per cancellarla una volta per tutte dalle pagine della storia. La sua personale crociata è supportata da traditori, doppiogiochisti, fedeli compagni e misteriosi oracoli. Ma la sua incredibile avanzata è destinata a far tappa presso le Termopili, dove Re Leonida, a capo di una manciata di soldati, lo attende intrepido. Per superare l'invincibile muro di scudi greco, Serse accetterà di stringere un patto con Efialte, l'enigmatica emissaria di un oracolo. Una fra le più grandi battaglie di tutti i tempi sta per avere inizio!"

Leggi ora su Google Play:
https://play.google.com/store/books/details/Giovanni_Giuseppe_Pintore_Il_Tiranno_d_Oriente?id=VCxjDAAAQBAJ

4) Un sentiero oltre lo specchio:
"Alistair è uno scrittore in crisi. Decide di ritornare a Foolknight, il paesino dell'Irlanda dove tutto è iniziato, per trovare nuovamente l'ispirazione. I suoi progetti saranno stravolti, però, quando scoprirà la breccia che divide il suo mondo da quello incantato; lui e Blair, sua moglie, si ritroveranno divisi, e costretti a lottare per potersi riabbracciare. Riuscirà Alistair a salvare la sua famiglia?"

Leggi ora su Google play:
https://play.google.com/store/books/details/Giovanni_Giuseppe_Pintore_Un_sentiero_oltre_lo_spe?id=vgh1BAAAQBAJ

5) JK - 3025
"Un uomo si risveglia dopo un lunghissimo sonno. Il suo mondo è cambiato dall'ultima volta, ed egli non serba alcuna memoria del proprio passato. Nella testa gli ronza solo un nome: JK.
La lotta per il suo futuro ha inizio!"

Leggi ora su EFP:
https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3753942&i=1

Le recensioni e le condivisioni ci aiutano a crescere!
Vuoi farci sapre la tua?
Scrivici a Ombredeldestino@hotmail.com

Illustrazioni a cura di Costantino Nieddu.

G.G. Pintore

Nessun commento:

Posta un commento