"Una villa abbandonata.
Un oscuro segreto.
Tredici ragazzi inconsapevoli del pericolo.Cosa può andare storto?"Marco organizza una festa in una villa storica abbandonata. A turno, lui e i suoi amici iniziano a raccontarsi storie dell'orrore per spaventarsi l'un l'altro. Quello che ancora non sanno, però, è di star per vivere a loro volta un incubo.La villa nasconde un oscuro passato, ed è pronta a rivelarlo in tutta la sua crudeltà.
Esce su Amazon il nuovo romanzo, questa volta con tinte più cupe.
Sarà disponibile per il servizio KDP della piattaforma, ma anche in formato cartaceo, per gli amanti del brivido vecchio stampo. Come sempre, cercando di contenere i costi per il lettore.
Ordina subito la tua copia! Hai tu... paura? - G. G. Pintore
Hai tu... Paura? rappresenta un vero e proprio percorso personale attraverso lo stile di scrittura dell'autore, riunendo in un solo volume lo stile degli ultimi nove anni. Il romanzo fa suoi alcuni dei racconti più popolari dell'autore, trasformandoli in una vera e propria ricerca della paura, senza mai disdegnare una sana risata. Dall'Horror classico, alla Fantascienza al grottesco, i protagonisti di questo libro tenteranno di spaventarsi a vicenda, incuranti del vero pericolo che dimora nella villa.
Può essere a tutti gli effetti definita una raccolta di storie di paura, unita però da una trama principale.
Ai lettori, come sempre, l'ultima parola sull'opera.
Buona lettura!
G. G. Pintore