giovedì 29 gennaio 2015

The Jump - Un film contro la pedofilia

Il progetto di Lorenzo Ciani è quello di realizzare un film dagli elementi futuristici, basato però su vicende reali, ma non dispone dei fondi per dare vita alla sua opera. Oggigiorno non è semplice riuscire a trovare qualcuno che investa sui prodotti, e sempre più spesso si sente parlare delle famose "ricerche fondi" mirate a richiedere aiuto agli utente del web. Questa breve anteprima vuole spiegarci quali potenzialità potrebbe avere questo genere di opera...
La storia è incentrata sul desiderio del protagonista di liberare una ragazza dal peso del terribile ricordo degli abusi subiti in giovane età. Per far ciò, ha intenzione di usufruire dei viaggi nel tempo, anche se questo potrebbe compromettere il suo futuro e lo stesso amore che prova per la donna che vorrebbe salvare da un passato maledetto.
Francesco Masala ha contribuito alla realizzazione del trailer che vuole raccontarci questo progetto, prestando la propria voce come narratore. Il video lo trovate direttamente qui sotto, per farvi un'idea su quanto Lorenzo Ciani abbia intenzione di produrre. Questo cortometraggio contro la pedofilia non ha fini di lucro, bensì vuole denunciare un malessere che purtroppo affligge ogni paese di questo mondo.
Non resta che a voi, con il video, giudicare se questo ragazzo meriti di essere aiutato nella sua impresa. per ora il video non ha ricevuto grande critica o visibilità, ed è per questo che vorrei invitarvi a condividere e, se vi è possibile, a supportare questo progetto, anche con poco.
Siamo un paese che vuole raccontarsi, e specialmente i giovani sentono questo ardente desiderio: tutti insieme possiamo creare un nuovo mondo, e dare all'Italia quell'invidiato prestigio che in passato ha sempre avuto, ma che col tempo ha smarrito. Volete farlo anche voi... Il Salto?

Buona visione:
 

Qui sotto trovate tutti gli indirizzi utili:
Donazione / Donation : http://www.kapipal.com/thejump
The Jump è un cortometraggio contro la violenza sui minori prodotto con il crowdfunding, diventa anche tu uno dei produttori.

Nessun commento:

Posta un commento