martedì 24 febbraio 2015

Nuova bozza nella Gallery illustrativa di C. Nieddu

Bozza del personaggio "Celya"
del romanzo "Il Crepuscolo dei Carashir"

Visualizza la Gallery bozze C. Nieddu:



Sùilad!.
Nuovo giorno, nuova illustrazione!

Oggi è il turno di Celya, protagonista del mio romanzo "Il Crepuscolo dei Carashir". Ad ottobre ho concluso la trascrizione di questa storia, e finalmente ora è pronta per essere semplicemente stampata. Ho scelto nuovamente
una ragazza come soggetto delle mie storie, ma non sarà l'unica protagonista di queste vicende. Insieme a lei ci sarà Alron, la bozza che avete potuto vedere ieri, e che trovate ovviamente al link che sta sotto all'illustrazione di Celya. Intanto proseguo la stesura della storia di Dimegard, un personaggio che sono sicuro molti ameranno per il suo modo di fare.
Per ora non vi anticipo niente sulla trama o sul resto, che siano le splendide bozze di Costantino Nieddu a parlare per questa storia. Scoprirete di più nelle prossime settimane!




Posterò ogni giorno nella gallery illustrativa
le bozze che lo stesso artista mi consegnerà, affinché vi sarà possibile
vedere lo svolgersi dei lavori in corsi. Attualmente sta lavorando alla
definizione dei personaggi del prossimo romanzo di G:G. Pintore "Il
Crepuscolo dei Carashir". Ovviamente, se volete contattare
l'illustratore Costantino Nieddu vi sarà possibile farlo proprio tramite
questo blog o la pagina Facebook "Le Ombre del Destino Fantasy Factory".


Nessun commento:

Posta un commento