giovedì 11 giugno 2015

Aggiornamento "Gli Erranti del Destino: L'alba dell'Arcaico"

Ed eccoci nuovamente sul blog, dopo chissà quanto tempo. Purtroppo gli impegni mi stanno assorbendo, e con il lavoro, i nuovi progetti e tanto altro comincio a faticare a stare dietro a tutte queste cose. Trovare il momento adatto per scrivere risulta sempre più difficile, ed attualmente sono bloccato con la stesura del nuovo romanzo. Ho del materiale scritto, ma non sono sicuro del quando sarò in grado di aggiornare sul pc i miei appunti.

Per ora, considerato che ho avuto del tempo per rivalutarlo, volevo avvisarvi del fatto che questo racconto ha trovato finalmente la sua forma finale. Per il contest indetto da Wired ho dovuto, con estremo dolore, rimuovere alcune parti della storia per rientrare nei parametri indicati.

Ma non ci stavo a lasciarlo disperso nel nulla, fondamentalmente incompleto. E' proprio per questo motivo che ho deciso di rivederlo e di dargli una conclusione degna di tale nome. Ora, per non dilungarmi, vi lascio semplicemente il link dove potrete leggerlo direttamente sul forum.

Vi rassicuro: presto ci sarà anche una versione digitale disponibile online, sul Play store di google.



"Gli Erranti del Destino: L'alba dell'Arcaico:


Buona lettura!
Al prossimo aggiornamento!

Nessun commento:

Posta un commento