sabato 14 gennaio 2023

Capitolo 3 - La Strage di Via Faletti

 



Continuano le indagini di Sirio Mattei.

In questo capitolo esploriamo il concetto iniziale su cui ho cominciato a scrivere la storia. In realtà, alla fine, il racconto stesso potrebbe prendere uno dei nomi particolari presenti in questa parte delle vicende, con una copertina simile, organizzata meglio. Un titolo più efficace, insomma.

Ho dovuto fare davvero tanti tagli per questo terzo capitolo, ma ho cercato di preservare il possibile, con le parti rilevanti ai fini della storia. Ho tagliato momenti di transito che ho ritenuto comprensibili senza eccesivi sforzi, ma saranno poi i lettori a esprimersi su certi passaggi.

Come sempre, trovate il tutto su The Incipit: Capitolo 3 - La Strage di Via Faletti.

Nessun commento:

Posta un commento