giovedì 15 maggio 2014

Iniziare... per crescere!

Inizia la mia avventura, ma anche quella de Le ombre del Destino su questo blog. Ci saranno parecchie novità circa Draakhonsgaard, il mondo all'interno del quale si sviluppano le vicende de Il cavaliere dagli occhi purpurei. Ma questo blog non svolge solo la funzione di raccontare qualcosa in più,
ma di ampliare semplicemente la mia visione di questo mondo, offrendo a tutti coloro che vorranno partecipare, la possibilità di esplorare insieme a me questa creazione.
Sarà per gran parte un modo per condividere con voi anche qualcosa che non vedrà il passaggio attraverso l'editing dei testi da me prodotti, e sarà un'occasione per condividere altre tipologie di scritture, che non prevedano il fantasy al centro dell'attenzione. Inoltre, questo blog ha lo scopo di permettermi di confrontarmi con i pareri di chi avrà voglia di analizzare e discutere i miei testi.
Questo post sarà breve, appunto perché volevo semplicemente spiegare cosa sarà di questo progetto, senza dilungarmi troppo (e anche per non lasciare già vuoto il blog), lasciando a chi passerà un messaggio, magari un invito a restare, giusto per vedere come va avanti.
Pensavo che, per iniziare, posterò su questo blog il primo capitolo de "Le ombre del Destino, il Cavaliere dagli occhi purpurei", così per stuzzicare la curiosità e tenere impegnati con una comoda lettura. Ci sono tanti racconti che ho intenzione di pubblicare, e spero di trovare abbastanza tempo per postarli ed affrontarli con voi lettori, e perché no, magari creare una storia che veda i punti di vista di tanti riunirsi in una sola.
Concludo, altrimenti mi dilungo, dicendo che l'esperienza di un lettore non può (e non deve) concludersi solo alla lettura di un libro, ma che si dovrebbe coccolarlo nell'attesa che un secondo gli sia messo sotto gli occhi. Se si crea una storia, molto probabilmente vi sono una marea si sottotrame che nessuno conosce: io voglio regalarvi anche quelle!
Direi che il post sta diventando lunghetto :D Quindi chiudo, in attesa di riaggiornare al più presto! 
Sùilad!
- Giuseppe

Nessun commento:

Posta un commento