giovedì 9 luglio 2015

La notte del Ghiaccio e del Fuoco


Alla fine ho deciso di provare qualcosa di nuovo, di differente. Volevo vedere in che modo il mio stile potesse dar vita ad una storia alternativa, in un panorama che ho apprezzato dal punto di vista della serie tv: Game of Thrones (Il Trono di Spade). 
Quando ho visto la particolare scena della serie, la stessa che poi ho voluto riprendere in questo racconto, mi sono frullate in testa un sacco di idee sul potenziale di quel momento.
Ma non voglio anticipare niente. Questo resta comunque un tributo al mondo di George R.R. Martin. La mia è un opera completamente gratuita, sebbene non credo la inserirò sul Play Store. 
Per la copertina ho richiesto la collaborazione ad una Deviant, così da far conoscere e condividere i nostri lavori. Se l'immagine vi piace, potete trovarne altre su: 

Hittichowa.deviantart.com

Dunque, vi lascio semplicemente al racconto, che trovate esattamente qui sotto in PDF.

Buona lettura!

PDF La Notte del Ghiaccio e del Fuoco.

Nessun commento:

Posta un commento