mercoledì 1 luglio 2015

Last Hope - Una racconto interattivo!



Ed infine è arrivato anche il suo turno. Troppo a lungo è rimasto segregato in una cartella del mio pc, in attesa del momento più adatto per renderlo pubblico, ma credo che ora sia giunto il momento di farvi conoscere meglio questo mio progetto. LAST HOPE.
Se vi raccontassi come è nato, trovereste bizzarra questa storia, ma posso dirvi che è un semplice modo per inoltrarvi alla trama di un romanzo molto più complesso a cui io e l'illustratore Costantino Nieddu abbiamo lavorato per diverso tempo. Purtroppo, quel romanzo è stato per ora lasciato in disparte, in attesa di migliori tempi, ma ciò non toglie che esso voglia farsi sentire, in un modo o nell'altro.
Ho deciso che questa storia sarà per la prima volta interattiva. Ovvero?

Sarete voi lettori a cambiare le sorti della storia, o perlomeno a modificarne parzialmente il corso della narrazione. Ci saranno delle scelte, degli avvenimenti e tanto altro che potrete caratterizzare con i vostri commenti. A seconda di ciò che credete che debba accadere, o che vorreste che accadesse nel capitolo successivo, io mi adeguerò alle circostanze. Nella mia mente c'è già una linea base per mandare avanti questo racconto, ma preferisco condividere con voi questa esperienza, sia per mettermi in difficoltà, che per vivere le atmosfere che ho deciso di creare con voi. Voglio sapere cosa frulla nella mente dei lettori, ed entrare nei vostri gusti, nelle vostre esperienze, nei vostir cliché.
Detto ciò, sopra all'immagine sarà possibile andare al link del racconto, altrimenti potete visualizzarlo anche su questi siti, cliccando sui nomi degli stessi:

EFP
Penne Matte

Nessun commento:

Posta un commento