venerdì 2 dicembre 2022

Diario dell'Amante - Capitolo Finale!

 


La storia si chiude. Alla fine ha vinto Nadia, anche se le varie proposte erano intriganti.

Le ho sviluppate lo stesso, sul file privato.

Trovate il capitolo sempre su The Incipit - Capitolo Finale.

Come dissi all'inizio della storia, sapevo che questo progetto non avrebbe riscosso particolare interesse, anche per via della scelta di pubblicarlo con una certa fretta. Altri progetti richiedono la mia attenzione per dicembre. Inoltre, si è aggiunto il fattore narrativo: quando una storia vuole raccontare qualcosa, per quanto tu voglia accorciarla, non c'è modo di resisterle. L'intera vicenda mi ha parlato - non sono pazzo, sapete cosa intendo! - e mi ha chiesto di raccontarla in modo più autentico. Ho deciso di farlo, e presto la renderò disponibile nel formato completo, devo decidere se puntare su Amazon oppure Google Play. Vorrei che fosse interamente gratuita per un certo periodo di tempo, anche per dare la possibilità a tutti i lettori di recuperare la storia nel formato integrale, e avere un responso più completo sull'idea globale del racconto.

La sola parte di Nadia è uscita lunga quanto una storia intera di The Incipit, quindi potete immaginare quanto materiale in più sarà disponibile!

L'idea principale ha un respiro decisamente più ampio, tuttavia ho cercato di preservare il possibile, per quanto questo abbia finito per alterare alcuni aspetti dei personaggi e delle interazioni fra essi.

Non mi resta che ringraziarvi per avermi comunque seguito in questo esperimento, nonché scoperta di questa storia, e di aver giocato con me sino alla fine. Apprezzatissimi i consigli e le critiche, sempre utili per trovare la forma giusta per raccontare una storia.

Ci aggiorniamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento