sabato 31 dicembre 2022

Finale - Il Leggendario Kyh-Dùr

 



Ed eccoci arrivati alla fine, seppur con qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia. Con le feste di mezzo, ho avuto più problemi a pubblicare che a scrivere effettivamente, anche se questa ultima parte è stata traumatica. Avrei effettivamente dovuto riservare gli ultimi due capitoli alla conclusione, come ho imparato dalle ultime storie, ma le vicende di Jill e Ragzor avevano voglia di raccontare tante cose.

LEGGI IL CAPITOLO SU THE INCIPIT (CLICCA)

Come promesso, presto vi dirò il perché di questo progetto, ci farò del tutto un video. Avrei voluto farlo uscire in contemporanea con questo capitolo, ma non avrebbe avuto senso: devo conoscere il vostro parere in merito alla storia, prima:



Che opinione vi siete fatti?

Vi è piaciuta? Vi ha annoiato?

Cosa ci avete trovato di buono?

Cosa di terribile?



So bene che sono tante domande, ma saranno essenziali al fine del progetto stesso.

Nel frattempo, per chi fosse così tanto FOLLE da rileggersi la storia nella versione integrale [NON CORRETTA] – circa 60.000 caratteri in più – trovate poco sotto il Link per leggerla gratuitamente. Noterete parecchie differenze. L’idea è tenerla lì sino al completamento ufficiale e alla seguente pubblicazione su Amazon KDP.

SCARICALA TUA VERSIONE GRATUITA (CLICCA)

Google Play potrebbe chiedervi di mettere la carta, ma basta saltare il passaggio!

Vi ringrazio immensamente per avermi accompagnato in questo viaggio, e spero la sorpresa che tirerò fuori – nel nuovo anno – possa anche aiutare alcuni lettori e scrittori con i propri progetti. Trovo che sarà un bell’argomento di discussione!



A presto!




G. G. Pintore


3 commenti:

  1. Red Dragon01/01/23, 23:54

    Ciao! Come detto su The Incipit sono riuscito a leggermi l'edizione estesa. Si comprendono molte più cose, anche se la vicenda del Gatto Nero la preferivo come svolta su The Incipit. Per me il rapporto tra Ragzor e Jillian rimane un mistero, ma almeno si comprende perché Jillian lo vuole sempre con sé mentre Ragzor la considera una scocciatura malamente sopportabile (e meglio di Orchi e Signore delle Tenebre). Mi ha fatto ridere che abbia paura della parola Pavimento :)

    Un paio di difetti che ho trovato in questa stesura sono dovuti ad avvenimenti che, per i personaggi sono ovvi, mentre per noi no e non vengono spiegati. Ad esempio la magia del sangue.

    Attendo di sapere il resto del progetto.

    Ciao :)
    PS: ho visto nell'elenco finale un paio di titoli che forse mi leggerò questa estate :)
    PPS: BUON ANNO!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho letto la storia su "The Incipit" e volevo chiederti se potevo fare un audioracconto da pubblicare sul canale. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi!
      Per quanto riguarda la storia presente su The Incipit, hai totalmente il mio permesso. ;)
      Mi dispiace per alcuni errori di forma presenti nei vari capitoli e qualche taglio che toglie tanto all'idea generale. Progetto in futuro, non proprio prossimo, di revisionare il resto della storia, modificando/aggiungendo parti per dare un carattere più "umano" all'intera vicenda. :D
      Ti ringrazio per l'iniziativa, e per aver fatto un salto anche qui sul Blog!

      Elimina